“Verdi Armonie”
Le mete ideali della donna pensata da Gianni Aprile Atelier, raffinata ed eccentrica, amante del jet-set cosmopolita, sono le lussuose ville di Portofino e della costiera Amalfitana.
Un omaggio all’eleganza Ottomana, di un “must to have” dei capi estivi: il caftano. Non solo un semplice copricostume, ma un vero e proprio abito da giorno e perché no, anche da sera, dai tagli geometrici d’ispirazione magrebina, il caftano si conferma un capo suadente, candidamente trasparente, sexy e aggressivo.
D’ispirazione impressionista, l’estate diventa protagonista nella visione utopica dei giardini delle ville padronali, dove cocktail e party, si consumano alla tiepida carezza del sole. Cotone e Jersey di Viscosa, si intrecciano a pregiate sete dai colori vibranti che richiamano i colori del sole al tramonto nel deserto, fino al giallo acceso dello zafferano, per dar vita a capi loose fit o lunghe e fascianti gonne incandescenti abbinate a clutch in tono con il bustier fantasia.
Gli occhi vengono rapiti dai mille colori e riflessi delle pietre dure, cristalli e coralli naturali; veri e propri poli di attrazione per impreziosire le serate a bordo piscina o i cocktail in giardino, in attesa della frescura serale.
Models – Andrea e Nicole per DS Model Management
Stylist – Gianni Aprile Atelier
Jewels – Beatrice Bijoux
Make Up & Hairstyle – Mangani Parrucchieri
Video – Massimo Vaccariello
Lensed by Gianpiero Trivisano
Gianpiero Trivisano Photography Copyright ©2009-2021. All rights reserved. Il sito é protetto, nel suo insieme e nei singoli elementi di cui é composto, dai diritti d\’autore, di cui é titolare Gianpiero Trivisano – Torino, Italy.